ABSTRACT PREMI GIOVANI SOCI

/ABSTRACT PREMI GIOVANI SOCI
ABSTRACT PREMI GIOVANI SOCI 2018-07-02T13:08:03+00:00

I giovani soci, in regola con i pagamenti di tutte le quote associative, di età inferiore ai 35 anni ed iscritti alla Società entro il 31 Maggio 2018, potranno concorrere all’assegnazione di 4 premi da 500 euro ciascuno destinati ai migliori lavori presentati. Resta inteso che tali abstract, se non premiati, verranno comunque valutati nella selezione generale.
È prevista una breve presentazione dei poster premiati nell’ultima sessione del congresso. Per ogni poster sarà richiesta una presentazione di 3 minuti più 2 minuti di discussione.
Ciascun autore potrà inviare al massimo un contributo.
Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica, entro e non oltre il 30/07/2018, esclusivamente in modalità elettronica, all’indirizzo e-mail: info@sisalimentazione.it
La notifica dell’eventuale accettazione dell’abstract da parte del Comitato Scientifico sarà inviata direttamente al primo Autore.

ABSTRACT SELEZIONE GENERALE – POSTER

Tutti i contributi scientifici inviati, pervenuti in tempo utile, saranno selezionati per essere presentati come Poster.
Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica, entro e non oltre il 30/07/2018, esclusivamente in modalità elettronica, all’indirizzo e-mail: info@sisalimentazione.it
La notifica dell’eventuale accettazione dell’abstract da parte del Comitato Scientifico sarà inviata direttamente al primo Autore. Il sottoscrivente, in genere il primo autore, dovrà essere la persona iscritta al congresso e che sarà presente.

ISTRUZIONI

Tutti gli abstract dovranno pervenire esclusivamente in modalità elettronica, all’indirizzo e-mail: info@sisalimentazione.it
Il titolo deve essere scritto in lettere maiuscole (TITOLO). Le parole devono essere complete, non è quindi possibile utilizzare abbreviazioni.
I nomi degli Autori devono essere inseriti per esteso con solo l’iniziale maiuscola del nome e dal cognome per esteso con la sola iniziale maiuscola (Nome Cognome). Si prega di omettere titoli professionali e/o accademici. Dopo i nomi degli autori devono essere specificate le affiliazioni.

ISCRIZIONI AL CONGRESSO: il sottoscrivente, in genere il primo autore, dovrà essere la persona iscritta al congresso e che sarà presente. L’iscrizione al congresso è obbligatoria e dovrà avvenire contestualmente all’invio dell’abstract.
Il Testo deve essere composto da una introduzione che chiarisca lo scopo della ricerca, i materiali ed i metodi utilizzati, i risultati, l’eventuale bibliografia. Il testo dell’abstract non deve superare i 2.000 caratteri, compresi gli spazi.

 

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.